NewsNotoProvincia di Siracusa

Noto, ultimi giorni di campagna elettorale. Oggi alle 14:30 confronto su Canale 8

Noto, 16 giugno 2016 – Ultimi giorni di campagna elettorale con animi sempre più accesi e tensione che si taglia col coltello! Ieri comizio di Figura che ha risposto agli attacchi di Bonfanti fatti sempre dallo stesso palco in occasione del suo comizio. Figura ha anche esposto i suoi progetti politici qualora diventerà sindaco. Insomma i due candidati vanno avanti con la loro campagna elettorale e non rinunciano a punzecchiarsi e, a volte, ad attaccarsi aspramente in pubblica piazza. Ma d’altra parte questa è la democrazia, e questo è anche il bello delle competizioni politiche!

Chi vincerà? Corrado Figura o Corrado Bonfanti? Il sindaco uscente che ha investito molto nella città di Noto, soprattutto nel turismo, e che ha senz’altro tanti progetti ancora da portare a termine, o l’ex presidente del consiglio che ha deciso di mettersi in gioco e spendersi per la sua città, con tante idee nuove e fresche? Insomma, cosa faranno i cittadini di Noto? Confermeranno o, per così dire, “promuoveranno” il sindaco uscente o voteranno per il cambiamento e volteranno pagina con Figura?

La parola ovviamente agli elettori.

A noi giornalisti, chiaramente, non è concesso di esprimere opinioni in campagna elettorale ma spetta solo il compito di divulgare quanto più possibile informazione e tenere i cittadini aggiornati. Per questo oggi, subito dopo il telegiornale, alle 14:30, dagli studi di Canale 8 e rigorosamente in diretta, ci sarà il confronto tra i due candidati. Non perdete questo importante appuntamento!

Ilaria Greco

Pubblicità