NotoSport

Noto. Settimana di pausa per la Serie D. I granata si godono i tre successi consecutivi, regalandosi un nuovo acquisto. Ha firmato l’argentino Luciano Bostal

Noto. E’ un Noto sorridente quello che mercoledì scorso ha ripreso gli allenamenti dopo due giorni di riposo concessi dal mister Pippetto Romano. Tre vittorie consecutive in campionato i granata non le conquistavano da due stagioni, e adesso che la salvezza diretta non è più un miraggio, gli animi e i volti di società e giocatori risultano decisamente più sereni.

Complice la pausa prevista dal calendario, i granata stanno svolgendo sedute di allenamento specifiche: carico atletico la mattina, aspetti tattici il pomeriggio. Su questi ultimi, mister Romano sta lavorando assiduamente per amalgamare ancora di più una squadra completamente rivoluzionata durante l’ultimo mercato dicembrino.

E restando in tema di mercato, proprio ieri è arrivata l’ufficialità del tesseramento dell’argentino Luciano Bostal, centrocampista possente e di esperienza nato nel 1980 e con trascorsi nella massima serie di Costa Rica, campionato nel quale ha collezionato oltre 100 presenze con circa 30 gol. Per schierarlo, però, il Noto dovrà attendere l’arrivo del transfert, per chiudere così l’iter di trasferimento.

Dopo la sosta, i granata riprenderanno con la trasferta di Leonforte. Sarà l’inizio della volata finale, la prima delle 14 finali da cui Rizza e soci sono attesi.

Ottavio Gintoli

Nella foto, su gentile concessione dell’Ufficio Stampa della squadra netina, l’ultimo acquisto Luciano Bostal.

Pubblicità