Eventi e CulturaProvincia di Siracusa

Noto: tutto pronto per il seminario di giornalismo “storia di un inviato di guerra” con Toni Capuozzo

Noto, 2 dicembre 2016 –Tutto pronto per il seminario di giornalismo “Storia di un inviato di guerra” con Toni Capuozzo in programma domani alle 10 alla Sala Gagliardi di Noto.

Chi meglio di Toni Capuozzo, conduttore televisivo di “Terra” e giornalista inviato di guerra, potrà relazionare su un tema così particolare? Dunque i tanti giornalisti che parteciperanno all’evento, che assegna 4 punti per la formazione obbligatoria continua, potranno acquisire nozioni importanti per chi volesse intraprenderete la carriera di inviato di guerra o dei paesi di frontiera.

Capuozzo ha accettato con entusiasmo l’invito di Sebi Roccaro, presidente dell’Istituto Superiore di Giornalismo e oggi il grande giornalista è già sbarcato in Sicilia  in questo momento mentre scriviamo è in viaggio, direzione Noto! E Noto lo attente con entusiasmo!

Si tratta certamente di una grande opportunità che permetterà di arricchire il proprio bagaglio culturale su temi delicati e accattivanti.

Al seminario potranno partecipare anche i non giornalisti. Toni Capuozzo vi aspetta presso la sala Gagliardi di Noto in via Cavour alle ore 10 di domani 3 dicembre 2016.

Ilaria Greco

Pubblicità