CronacaNewsNotoProvincia di Siracusa

Noto: lite di condominio, aggredisce il cognato

Noto, lite di condominio, aggredisce il cognato.

La Polizia di Noto, al termine di una celere attività investigativa, hanno denunciato un uomo di 68 anni per il reato di lesioni personali dolose.

Noto, lite di condominio

Noto, lite di condominio

A seguito di una serie di contese giuridiche di natura civilistica, nell’ambito condominiale, l’uomo nutriva del rancore nei confronti della sorella, sfociato in un’aggressione fisica al cognato. 

La vittima ha sporto querela, consentendo agli uomini del Commissariato di approfondire la vicenda e di denunciare l’aggressore.

Nell’occorso, a scopo cautelativo, gli Agenti hanno ritirato all’indagato una pistola e relativo munizionamento regolarmente detenuti.

Inoltre, nelle giornate del 22 e 23 giugno u.s., Agenti del Commissariato, nell’attuazione del progetto denominato “Fiducia”, hanno effettuato un servizio di controllo delterritorio, nel centro storico netino e nelle aree balneari, conseguendo i seguenti risultati:

PERSONE CONTROLLATE: 60

VEICOLI CONTROLLATI: 40

SANZIONI AMMINISTRATIVE: 10 (mancato uso cinture di sicurezza, guida senza patente, incauto affidamento, trasporto di due persone superando di un’unità il numero indicato nella carta di circolazione, omessa revisione,  mancanza della carta di circolazione, mancato uso casco protettivo )

SEQUESTRI AMMINISTRATIVI: 3

CONTROLLI ARRESTATI DOMICILIARI ED A SORVEGLIATI SPECIALI: 15

Nel corso dei controlli sono stati effettuati ulteriori servizi finalizzati al contrasto dell’abusivismo commerciale e sono stati sequestrati numerosi posti in vendita illegalmente. 

 

canale8news.it

Pubblicità