NewsNotoPoliticaProvincia di SiracusaSport

Noto, l’assessore Tardonato impegnato su più fronti: “Lavoro per inaugurare il Palatucci entro il 25”.

Attenzione alta su tutte e tre le deleghe del neo Assessore del Comune di Noto Tardonato. Sport, Polizia Municipale e Igieni richiedono massima attenzione. Si lavora per inaugurare il Palatucci in occasione del derby contro il Siracusa.

Noto, 14 ottobre 2015. Lavori in corso per il neo Assessore Tardonato, entrato a far parte della Giunta Bonfanti.

Tre deleghe importantissime come Polizia Municipale, Sport e Igiene. Il tempo sicuramente non è amico dell’assessore, che in pochi giorni sta cercando di tagliare importanti traguardi. Primo tra tutti il closing per l’apertura del Palatucci, che stante le sensazioni e lo stato dei lavori in atto, dovrebbe essere fissato per il 25 c.m. giorno in cui si disputerà il “derby” contro il Siracusa. Lo stato dei lavori ci dice che siamo a buon punto, la messa in opera della recinzione ha fatto ben sperare e adesso l’incognita maggiore è rappresentata dal manto erboso.

“Il fatto è che non si tratta di erba sintetica, è erba vera, naturale e quindi servono una serie di accorgimenti burocratici e tecnici notevoli, soprattutto in termini di autorizzazioni direttamente da Roma – ha detto l’assessore Tardonato-. Ce la sto mettendo tutta, il fatto  è che avendo deleghe così importanti delle quali sono veramente onorato, non posso abbassare la guardia su nessuna di esse. Ragion per cui – continua Tardonato- penso solo a lavorare e portare a termine gli obiettivi prefissati”.

Anche sulle altre deleghe gli sforzi sono massimi. “La Polizia Municipale è altro tema preponderante dell’agenda di governo, così come l’Igiene. Serve lungimiranza e attenzione massima. L’importante è presidiare ogni singolo aspetto”, ha ribadito l’assessore.

Tanta carne al fuoco. Buon lavoro.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità