Noto, “La Fiera di Pentecoste” , il 6 e 7 giugno, si svolgerà in viale Marconi

“Sono già arrivate in Comune oltre 50 richieste di partecipazione alla Fiera di Pentecoste – dichiara l’Assessore al Commercio di Noto, Antonino Sammito-.

Segno di grande attenzione per questa due giorni no stop”,  Torna la Fiera di Pentecoste a Noto con alcune novità atte a venire incontro ai tanti visitatori ed agli stessi esercenti che anche quest’anno affolleranno la Città, in occasione di un appuntamento tradizionale ed imperdibile. “Abbiamo fatto una scelta radicale, intanto nel sito in cui si svolgerà, viale Marconi, all’ingresso della Città, per rilanciare la Fiera e migliorarne la fruizione.
Una zona strategica sia per la presenza della Villa Comunale e dei giardini pubblici, recentemente riqualificati”.
L’intera area, proprio all’ingresso di Noto brulicherà di visitatori, assumendo una veste accogliente e di festa.
“Il campo sportivo comunale di via Cavarra – prosegue nelle novità l’Assessore Sammito- sarà per i due giorni della manifestazione, il 6 e 7 giugno, parcheggio, gratuito, sia per coloro i quali esporranno in Fiera sia per i visitatori.
Due giorni, dunque, in cui invitamo la cittadinanza a partecipare ed a vivere la Fiera di Pentecoste, con l’augurio che tanti visitatori possano essere presenti il 6 e 7 giugno”.
Emanuela Volcan

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: