NOTO, IL MOVIMENTO POLITICO INSIEME SI PUÒ FARE ATTIVA LO SPORTELLO LEGALITÀ

Il movimento civico “Insieme si può fare” nel rendersi sempre disponibile e al servizio dei cittadini ha attivato lo Sportello Legalità, una linea diretta con l’associazione per segnalare situazioni di illegalità.
Tale progetto si pone tra le attività di contrasto e prevenzione ai fenomeni illegali e attraverso personale specializzato e con competenze tecniche e professionali vuole fornire un aiuto fattivo alla comunità. I responsabili del Sportello Legalità sono Giuseppe Cannazza e Daniele Cordeschi.
Attraverso la linea diretta, fax 09311805130 e e-mail legalita.insiemesipuofare@gmail.com, tutti i cittadini, gli imprenditori, le categorie professionali, possono inviare una descrizione dei fatti illeciti che hanno individuato. Il personale operante, qualora i fatti segnalati siano giudicati attendibili e sanzionabili sotto i profili penali, civili o amministrativi, provvederà a fornire le informazioni alle autorità competenti.
Una forma di partecipazione attiva della cittadinanza che “Insieme si può fare” vuole valorizzare per la legalità e il rispetto di norme e regole affinché vengano migliorate le condizioni di vita della comunità.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: