NewsNotoProvincia di SiracusaSport

Noto – Frattese finisce 1-1, a Lupo risponde Longo

Il Noto riesce a raccogliere solo 1 gol. “E’ stato un bel gol – ha commentato Vito Lupo – peccato che non abbia portato alla vittoria”.

Noto, 8 novembre 2015 –  I granata tengono in mano le redini del gioco per buona parte della gara ma alla fine raccolgono solo un pareggio. La vice capolista Frattese nel finale raggiunge il Noto e la gara si conclude con il punteggio di 1-1.

Dopo un primo tempo in cui il Noto ha gestito la gara con diverse palle gol, al 53’ il vantaggio. Prima è Bertolo a provarci da distanza ravvicinata, il portiere respinge, forse oltre la linea, sulla ribattuta si avventa Lupo che di piattone destro mette in rete. Nel finale al 83’ sugli sviluppi di un calcio di punizione di Celiento, il centravanti Longo metter in rete per il pareggio finale. 

“E’ stato un bel gol – ha commentato Vito Lupo – peccato che non abbia portato alla vittoria. Non segno spesso ma è sempre bello trovare la via del gol. La gara potevamo vincerla purtroppo nel finale abbiamo concesso qualcosa e gli avversari hanno trovato il pareggio”.

“Abbiamo una difesa giovane – ha detto Gabriele Ferla –  e riesce a reggere alla pressione di squadre importanti. Anche oggi con la seconda in classifica abbiamo fatto bene. Adesso dobbiamo rimanere concentrati perché mercoledì ci aspetta un’altra gara importante”.

Ilaria Greco

 

Pubblicità