CronacaNotoProvincia di Siracusa

Noto: il fidanzato la lascia e lei tenta il suicidio tagliandosi le vene

Non accetta di essere lasciata dal fidanzato e così, dopo un litigio sulle motivazione della rottura, decide di farla finita tagliandosi le vene.

E’ successo nella serata di ieri a Noto quando una donna di 44 anni, residente a Comiso e con alle spalle un matrimonio finito ed un bimbo di 7 anni, appresa la notizia da parte del compagno netino della rottura della storia ha deciso di farla finita. La donna si è prima recata nell’abitazione del compagno raggiungendo Noto con il pullman. Dopo un’accesa discussione sulle motivazioni della fine della storia la donna ha estratto dalla sua borsa un coltello e si è tagliata le vene. Il fidanzato alla vista del gesto estremo ha immediatamente allertato glia genti di polizia al 113, mentre la donna lascia la casa visibilmente scossa.

I poliziotti sono riusciti a rintracciare la signora dopo circa 30 minuti nei pressi della Porta Reale. La donna ha espresso agli agenti l’amarezza per la fine di una storica nella quale aveva creduto. Accompagnata nel locale commissariato è stata messa in contatta con una amica in modo da farla calmare. Dopo la visita dei medici dell’ospedale di Noto, i quali accertavano lievi ferite ai polsi, la donna è stata accompagnata in una struttura per sole donne dove ha trascorso la notte per essere poi accompagnata alla fermata dell’autobus in direzione Comiso.

Pubblicità