Noto, domani il nuovo Info Point. Bonfanti: “Migliore promozione del territorio”

Si terrà domani alle ore 19.00 l’inaugurazione dell’Info point della città barocca, situato al Corso Vittorio Emanuele presso l’ex chiesa SS. Trinità.

Noto, 31 luglio 2015. Finalmente ci siamo. Domani sera alle ore 19.00 si terrà l’inaugurazione del nuovo punto informazione turistica, e non solo, della nostra città, ubicato nella splendida ex chiesa della SS. Trinità dei Cavalieri Teutonici di Corso Vittorio Emanuele, totalmente ristrutturata.

Infatti dopo  i lavori di recupero della Chiesa della Santissima Trinità, oramai ultimati,  la suddetta struttura sarà adibita appunto ad Info Point turistico che, considerato il posizionamento in pieno centro storico, sarà sicuramente assai strategico per l’accoglienza dei visitatori.

Trattasi a ben vedere di un altro di quei tasselli importanti, in un luogo altamente strategico, che potrà dare al visitatore l’accoglienza ma anche una serie di servizi ed assistenza di qualità. E’ stato altresì previsto il piano per integrare il personale già presente con altre figure professionali pluri-lingue e d’esperienza.

Il sindaco della città di Noto Corrado Bonfanti, esprime la sua soddisfazione a riguardo: “Il nuovo Infopoint  di Noto, non solo va a completare il  centro informazione già operativo in piazza XVI Maggio, ma rappresenterà un must, generando un aumento dell’informazione turistica diretta alla promozione del nostro territorio e della nostra città”.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: