NewsNotoPoliticaProvincia di Siracusa

Noto, domani firma dei contratti per molti giovani

Dopo le selezioni avvenute durante la scorsa settimana domani a Noto verranno contrattualizzati i giovani selezionati dalla Global International Service.

Noto, 28 settembre 2015. Reclutamento per i giovani a Noto.  Domani 29 Settembre 2015 alle ore 10:00 presso l’Informagiovani di Noto verrà firmato il contratto di lavoro per i Giovani selezionati con Global International Service.

Nell’ambito delle ultime opportunità proposte dal servizio Informagiovani di Noto è doveroso sottolineare il successo dell’avvio a contratto di diversi giovani di Noto che lavoreranno a tempo determinato ed occasionale per una nota azienda siciliana nel settore dell’Informatica. Infatti, dopo una delle tante e consuete attività di promozione svolta dal servizio informagiovani di Noto, la scorsa settimana una nota azienda di informatica – GIS – Global International Service – aveva avviato con il supporto dell’ufficio Politiche Giovanili del Comune di Noto e degli operatori del servizio Informagiovani la fase di reclutamento e selezione che oggi ha permesso, dopo un breve periodo di prova, di selezionare ed avviare alcuni Giovani che in nella nostra città di Noto svolgeranno un’indagine statistica per fini aziendali.

“L’Amministrazione del Comune di Noto, come ha affermato il Sindaco Corrado Bonfanti, è orgogliosa del successo ottenuto che ancora una volta dimostra l’impegno e la grande attenzione sui temi ed i bisogni dei nostri Giovani. E’ bello vedere che un luogo dedicato ai giovani riesce ad essere anche punto importante di riferimento per le aziende del nostro territorio. Siamo consapevoli e continueremo ad esserlo per un sempre maggiore impegno verso la fascia giovanile ed i Giovani della nostra città e con il servizio Informagiovani riteniamo di dare un utile e determinante aiuto al fine di creare sempre le migliori condizioni per consentire ai nostri giovani di fare scelte consapevoli per un futuro migliore”.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità