NewsNotoProvincia di SiracusaSport

Noto, contro la Leonfortese finisce 1 1

Pareggio per 1 a 1 tra la Leonfortese e il Noto, che dopo essere passato in svantaggio, riagguanta la partita.

Noto, 28 settembre 2015. Pareggio  in trasferta per i granata che dopo essere andati in svantaggio hanno recuperato il risultato. Finisce in parità la gara tra Noto e Leonfortese, sfida giocata a viso aperto e che ha visto le due squadre non risparmiarsi alla ricerca del massimo risultato.  A Protopapa per la formazione bianco-verde ha risposto il centravanti del Noto Vincenzo Manfrè, alla sua prima rete stagionale in gare ufficiali.

Il più pericoloso nella prima frazione di gioco è sicuramente Ficarrott che al 18’,  a tu per tu con il portiere avversario calcia di poco a lato. Al 36’ ancora Ficarrotta a rendersi pericoloso  stavolta su calcio piazzato: il suo mancino si stampa sulla traversa. Prima dell’intervallo, c’è ancora tempo per una conclusione dal limite di Musumeci neutralizzata da Costanzo.

Al 65′ i padroni di casa passano in vantaggio Cortese serve l’accorrente Protopapa che di prima intenzione colpisce bene e segna. Al 74’ il Noto pareggia i conti con Manfrè abile a trasformare di testa un preciso cross dalla sinistra di Cannone. Il Noto prova a completare la rimonta al 80’ con Grasso, entrato al posto di Lupo, il suo tira sfiora il palo e si spegne a lato.

Buona e convincente la prova dei granata.

 

C.T.

 

Pubblicità