Noto, contro la Leonfortese finisce 1 1

Pareggio per 1 a 1 tra la Leonfortese e il Noto, che dopo essere passato in svantaggio, riagguanta la partita.

Noto, 28 settembre 2015. Pareggio  in trasferta per i granata che dopo essere andati in svantaggio hanno recuperato il risultato. Finisce in parità la gara tra Noto e Leonfortese, sfida giocata a viso aperto e che ha visto le due squadre non risparmiarsi alla ricerca del massimo risultato.  A Protopapa per la formazione bianco-verde ha risposto il centravanti del Noto Vincenzo Manfrè, alla sua prima rete stagionale in gare ufficiali.

Il più pericoloso nella prima frazione di gioco è sicuramente Ficarrott che al 18’,  a tu per tu con il portiere avversario calcia di poco a lato. Al 36’ ancora Ficarrotta a rendersi pericoloso  stavolta su calcio piazzato: il suo mancino si stampa sulla traversa. Prima dell’intervallo, c’è ancora tempo per una conclusione dal limite di Musumeci neutralizzata da Costanzo.

Al 65′ i padroni di casa passano in vantaggio Cortese serve l’accorrente Protopapa che di prima intenzione colpisce bene e segna. Al 74’ il Noto pareggia i conti con Manfrè abile a trasformare di testa un preciso cross dalla sinistra di Cannone. Il Noto prova a completare la rimonta al 80’ con Grasso, entrato al posto di Lupo, il suo tira sfiora il palo e si spegne a lato.

Buona e convincente la prova dei granata.

 

C.T.

 

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: