Noto, Agenzia delle Entrate in pericolo: parla il direttore della sede

Noto. 5 maggio 2016 –

Corrado Diamante, noto sindacalista e dipendente dell’Agenzia delle Entrate in servizio a Ragusa ma con il cuore alla sua Noto in servizio nella sede distaccata dal 2001 fino al 2014, scomparso a seguito di incidente stradale mentre si recava nella sua sede di lavoro, se fosse tra noi avrebbe detto: “ma possibile che l’agenzia delle Entrate di Noto è in procinto di chiudere?”. Corrado Diamante aveva molto a cuore la vicenda legata alla sede netina dell’ufficio delle Entrate, per questo aveva fatto una battaglia sindacale al fine di poter proseguire l’attività lavorativa nella città barocca.

Le notizie che arrivano non sono confortanti. A Taormina è in atto una protesta dei dipendenti a seguito della chiusura della sede su decisione della direzione generale di Roma.

E a Noto? Quanche tempo fa, il sindaco di Noto, Corrado Bonfanti si era impegnato per scongiurare la chiusura della struttura, ad oggi, però, non abbiamo alcuna notizia certa sulle sorti dell’agenzia.

Chiediamo, pertanto, di sapere a che punto è la situazione dell’agenzia di Noto?

Abbiamo sentito il direttore dell’agenzia delle Entrate del comune barocco, dott. Antonino Anselmi, che ci dichiara: “senza entrare nel merito delle decisioni dei vertici dell’agenzia delle entrate, auspico il mantenimento dell’ufficio di Noto, in quanto strategico per moltissimi utenti.”

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: