CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Non si rassegna alla fine della storia con la ex, arrestato un siracusano di 33 anni per stalking

Agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato un uomo per stalking e danneggiamento. Si tratta di un uomo di 33 anni che non si era rassegnato alle fine della sua relazione con l’ex fidanzata, avvenuta lo scorso mese di aprile ed ha continuato a molestare la donna con messaggi, telefonate dal contenuto minatorio, seguendola in diverse occasioni e presentandosi anche presso il luogo di lavoro.

In un’occasione aveva addirittura fatto riferimento al possesso di un’arma ed effettivamente i poliziotti avevano rinvenuto presso l’abitazione dell’indagato una pistola a salve. Le minacce erano proseguite incessantemente anche con un coltello e l’uomo aveva bucate le ruote della vettura della donna, rigando entrambe le portiere. La donna aveva così denunciato tutti gli episodi alla Polizia narrando che l’ex fidanzato non aveva accettato la fine della loro relazione ed si era anche fatto tatuare il suo nome sul braccio.

Gli agenti di polizia, su richiesta della Procura della Repubblica, dal Gip presso il Tribunale di Siracusa, la dottoressa Anna Pappalardo hanno quindi dato esecuzione dell’arresto.

Pubblicità