“NOI CON SALVINI per LICATA” sarà in corsa alle prossime amministrative

A Licata si è pronti a partire per le prossime amministrative del 2015 per il rinnovamento dell’apparato comunale.
La Segretaria locale, già attiva da qualche tempo  (presente su Facebook con la pagina “Noi con Salvini Licata) dopo il benestare del Segretario Politico Angelo Attaguile, presenterà la lista NOI CON SALVINI per LICATA.

 I portavoce del movimento, che giorno 10/01/2015 a Palermo hanno partecipato all’incontro provinciale con il Segretario Politico Angelo Attaguile, ribadiscono la loro volontà  di creare una lista civica che si fregerà del simbolo “Noi con Salvini per LICATA”.

“Ci vuole coerenza, trasparenza e figure politiche non riciclate”; questi i dettami dell’On. Attaguile su cui si fonda il movimento.

“Finalmente si apre dopo anni di mala-politica l’era della gente, ritornando a dare speranza a una Sicilia totalmente allo sbaraglio che necessita di rinascere proprio dai comuni – si legge nella nota della Segreteria – Si aprono così le danze per le amministrative di Licata con un gruppo di lavoro forte e consolidato che presto si farà sentire soprattutto in mezzo alla gente e per la gente, aperto a chiunque voglia spendersi per un nuovo percorso di politica-sociale”.

A fianco della lista NOI CON SALVINI il Movimento Demopolitico “Di Più”, che già opera attivamente nella provincia agrigentina; il segretario politico Marco Arcuri conferma il massimo supporto nel determinare un risultato politico popolare non più legato ai soliti partiti “che da anni promettono di tutto senza alcun risultato”.

Si ingrossano così, in Sicilia, le fila dei sostenitori di Salvini , il quale, in seguito alla politica anti-immigrazione portata avanti già da tempo, ha spostato il raggio di azione e sta catalizzando parecchi consensi anche da Roma in giù.

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: