PoliticaProvincia di Agrigento

“NOI CON SALVINI per LICATA” sarà in corsa alle prossime amministrative

A Licata si è pronti a partire per le prossime amministrative del 2015 per il rinnovamento dell’apparato comunale.
La Segretaria locale, già attiva da qualche tempo  (presente su Facebook con la pagina “Noi con Salvini Licata) dopo il benestare del Segretario Politico Angelo Attaguile, presenterà la lista NOI CON SALVINI per LICATA.

 I portavoce del movimento, che giorno 10/01/2015 a Palermo hanno partecipato all’incontro provinciale con il Segretario Politico Angelo Attaguile, ribadiscono la loro volontà  di creare una lista civica che si fregerà del simbolo “Noi con Salvini per LICATA”.

“Ci vuole coerenza, trasparenza e figure politiche non riciclate”; questi i dettami dell’On. Attaguile su cui si fonda il movimento.

“Finalmente si apre dopo anni di mala-politica l’era della gente, ritornando a dare speranza a una Sicilia totalmente allo sbaraglio che necessita di rinascere proprio dai comuni – si legge nella nota della Segreteria – Si aprono così le danze per le amministrative di Licata con un gruppo di lavoro forte e consolidato che presto si farà sentire soprattutto in mezzo alla gente e per la gente, aperto a chiunque voglia spendersi per un nuovo percorso di politica-sociale”.

A fianco della lista NOI CON SALVINI il Movimento Demopolitico “Di Più”, che già opera attivamente nella provincia agrigentina; il segretario politico Marco Arcuri conferma il massimo supporto nel determinare un risultato politico popolare non più legato ai soliti partiti “che da anni promettono di tutto senza alcun risultato”.

Si ingrossano così, in Sicilia, le fila dei sostenitori di Salvini , il quale, in seguito alla politica anti-immigrazione portata avanti già da tempo, ha spostato il raggio di azione e sta catalizzando parecchi consensi anche da Roma in giù.

Pubblicità