CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Nascondeva quasi un chilo di droga in campagna: arrestato un pregiudicato

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato Paolo CARRUBBA, floridiano,  trentaduenne, pregiudicato e sorvegliato speciale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri impegnati in un servizio antidroga, supportati dai militari della Tenenza di Floridia, insospettiti dalla condotta del CARRUBBA, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione rinvenendo un sacchetto per i cibi surgelati con all’interno 28 grammi di marijuana e un contenitore di plastica, ove solitamente sono contenute le sorprese per i bambini, con all’interno 2 grammi e mezzo di hashish.

Il controllo si è esteso anche alla campagna in uso al CARRUBBA dove è stato rinvenuto un grosso involucro contenente quasi 850 gr di marihuana essiccata, pronta per lo spaccio.

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato mentre il CARRUBBA, come disposto dall’AG di Siracusa, è stato associato alla casa circondariale di Cavadonna, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà domani in Tribunale.

Pubblicità