Muro Lido di Noto, il tre luglio saranno consegnati i lavori

I lavori al Lido di Noto procedono in maniera spedita. Ingegnere Favaccio: “Entro il tre luglio consegneremo l’opera”.

Noto, 27 giugno 2015. Procedono in maniera spedita i lavori per il ripristino del muro al Piazzale  Lido di Noto. Ricordiamo in fatti che lo scorso dicembre, a causa del maltempo e della progressiva erosione costiera causata  dalle intemperie degli agenti atmosferici, hanno provocato appunto il crollo della cinta muraria che si è riversata sulla piccola spiaggia  a ridosso del mare.

“Stiamo procedendo con la ricostruzione – ha affermato l’ingegnere Favaccio- del muro, che sarà alto circa cinque metri, e posso sostenere con fermezza che rispetteremo la data ultima per la consegna, prevista per il tre luglio. Ciò è stato reso possibile – continua l’ingegnere – grazie all’apporto strategico che l’amministrazione netina ci ha fornito in questi mesi di lavori, rendendo possibile il completamento del progetto, in ossequioso rispetto della tempistica prefissata”.

Ed infatti, a ben vedere, quanto fatto è in linea con le indicazioni fornite dal comune di Noto: sono stati rispettati procedure, modalità e tempi di realizzazione per  il ripristino del suddetto muro di contenimento del Piazzale Lido per la fruizione dell’arenile.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: