CronacaPachinoProvincia di Siracusa

Minaccia un uomo con un bastone: Arrestato.

RAGUSA NICOLA CL.53Nel pomeriggio di ieri 12 maggio i Carabinieri della Stazione di Pachino hanno tratto in arresto per minaccia aggravata
RAGUSA NICOLA, pachinese classe 1953, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
La vittima il proprietario di un’abitazione estiva in località San Lorenzo il quale, giunto alla propria abitazione, ha notato il Ragusa aggirarsi in zona con fare sospetto. L’uomo, pertanto, ha chiesto al Ragusa spiegazioni in merito alla sua presenza nei pressi della propria casa, ricevendo in risposta minacce e ingiurie. Non pago, il Ragusa ha afferrato un bastone tentando di colpire l’uomo.
Sul posto sono prontamente intervenuto i Carabinieri alla cui presenza il Ragusa ha continuato a mantenere un atteggiamento minaccioso. Accompagnato in caserma l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Pubblicità