CronacaPachino

Minaccia la ex convivente: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Pachino

Nella giornata di ieri 17 novembre, a Pachino, i militari della locale stazione Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia:
– Matarazzo Luca, classe 1992, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.
Una relazione durata alcuni anni, da cui è nata una figlia, interrotta lo scorso luglio e la cui fine non è mai stata accettata dal giovane che continuava ad importunare la ex compagna con continue telefonate minatorie e appostamenti sotto casa.
Ieri l’ennesima discussione: andato a prendere la figlia per passare qualche ora con lei, l’uomo ha deciso di non riportarla dalla madre, aggredendola per l’ennesima volta e minacciandola pesantemente. La donna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri alla cui presenza l’uomo ha continuato a proferire appellativi ingiuriosi e minacciosi nei confronti della stessa.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

Pubblicità