PachinoRosoliniVideo

MARZIANO E VINCIULLO: O CROCETTA CAMBIA O NON MANGERA’ NEPPURE IL PANETTONE (GUARDA IL VIDEO)

GIRO DI SOLDI IN CAMPAGNA ELETTORALE?

Non usano mezzi termini, l’On. Marziano e l’On. Vinciullo, freschi di riconferma a deputati regionali dopo la tornata elettorale di domenica scorsa dei comuni di Rosolini e Pachino, in particolare Marziano, che col il dente avvelenato, ha sferzato durissime accuse all’operato del presidente Crocetta. Secondo Marziano il presidente della Regione ha svolto un ruolo fondamentale in questa campagna elettorale “regalando” alla sua corrente politica un nuovo assessore nella persona di Gerratana. Poi affonda contro Garozzo, sindaco di Siracusa: “e’ stato eletto dalla minoranza degli elettori ed ha fatto diventare palazzo Vermexio un fortino per pochi amici”. Intanto, durante la trasmissione l’edicola, i toni si fanno molto accesi, Marziano e Vinciullo lo dicono chiaramente: “se il governo regionale non cambia passo meglio il ritorno alle urne entro Natale”.

Vinciullo, si sofferma anche su quanto successo a Pachino, secondo l’esponente del centrodestra, la campagna elettorale si doveva concludere con la massima trasparenza ma, stranamente, continua Vinciullo, gente che nel territorio non esiste, il riferimento e’ ad alcuni deputati inesistenti,  ha preso tanti voti: “non e’ stato rispettato il giorno del silenzio elettorale, sembrava di essere ancora al centro della campagna. Marziano insiste: “troppi giri di denaro”.

E dopo le dichiarazioni di Pippo Gianni, un nuovo colpo di scena: NUOVO RICORSO AL TAR PER RIBALTARE IL RISULTATO DI DOMENICA! Ex onorevole Gianni avrebbe intrapeso la strada della giustizia perchè sarebbero state violate le più elementari regole della democrazia.

 

 

 

Pubblicità