PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Marziano accusa: “Campagna elettorale diffamatoria”

Si accende la campagna elettorale per le prossime regionali. A lanciare le accuse di una “Campagna diffamatoria frutto della mancanza di argomenti” è l’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale Bruno Marziano il quale risponde ad accuse “strumentali” che sono state pubblicate sui social network.

“In maniera strumentale è stato veicolato e condiviso un vecchio articolo, pubblicato nell’ottobre del 2016 riguardante la Formazione professionale, in cui venivano fatte alcune considerazioni che sono state smentite dai fatti e chiarite dallo stesso autore: l’ente, infatti, di cui si parla è stato escluso dall’elenco degli enti finanziabili assieme a tanti altri” ha dichiarato Marziano il quale lo ritiene un tentativo di imbarbarire la competizione elettorale in corso.

“Questa strumentalizzazione è frutto di una totale mancanza di  argomenti – continua Marziano  – per questo mi riservo di querelare chiunque strumentalizzi tale articolo. Io vado avanti con la mia campagna elettorale, con la consapevolezza di chi non solo ha argomenti, ma ha dalla sua parte anche il riscontro dei fatti grazie al lavoro svolto da deputato all’Ars della provincia di Siracusa e da assessore regionale”

Pubblicità