(VIDEO) Manutenzione stradale. Bonfanti: “Noto, una città all’altezza”

Manutenzione stradale. Bonfanti: “Noto, una città all’altezza”

Continua la “stagione” di ristrutturazione e di restyling della città di Noto.

Infatti dopo l’avvio della seconda fase di riqualificazione dell’impianto di illuminazione del piano alto che ha interessato molte vie cittadine, per l’appunto  Via Sofia, Via Trigona, Via Nicotra, Via Principe Umberto, Via Cirillo, Piazza Mazzini, via Garibaldi, Via Sallicano, Piazza Perelli Cippo e Piazza Crispi, dove si è proceduti con  la sistemazione dei pali e dei supporti dei basamenti e con l’installazione di  nuovi corpi illuminanti e nuove lampade a basso consumo e luce calda, da stamane sono cominciati i lavori atti a migliorare e mettere in sicurezza il manto stradale di alcune vie cittadine.

Le vie interessate dal suddetto progetto sono Via Avellino, Via Torino, Via Benedetto Croce, Via Orestano, Via Mondovì, Ronco Paisiello, Via Rizza, Ronco Cassone e Via Canova.

E’ dunque in corso la massiccia manutenzione delle strade della città di Noto, nell’ambito di una programmazione finalizzata a migliorare la rete viaria comunale, così come confermato dal primo cittadino Bonfanti:

“Tali lavori di restauro e valorizzazione sono in linea con l’iter programmatico che avevamo annunciato, cercando in tal modo di  offrire alla cittadinanza e ai turisti e una città all’altezza del ruolo che oramai riveste in ambito nazionale e internazionale.”

 

Corrado Tardonato.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: