Lo staff di Canale 8 sui gradini della Cattedrale di Noto anima la piazza e gira lo spot di Natale! Guarda le foto

Noto, 20 dicembre 2015  – Cosa ci fa così tanta gente sulla gradinata? Ridono, scherzano, fanno foto, stappano lo spumante… C’è anche chi riprende il tutto con una telecamera… Cosa succede? Lo staff di Canale 8 si è dato appuntamento davanti alla Cattedrale di Noto per girare lo spot di Natale!

L’editore Sebi Roccaro, il direttore della redazione Ilaria Greco, il conduttore dell’Edicola Giovanni Battaglia e la conduttrice e ballerina Maria Rosa Roccaro, il giornalista da Siracusa Pippo Cascio, la commercialista Giusy Argentino, la web master Chiara Marescalco, i cameraman e registi Zello Sortino, Kamran Kan e Salvatore Lentini, il conduttore di Stadium Carmelo Sessa con tutta la sua squadra composta da Gian Paolo Montineri, Salvatore Caruso e Lorena Suma… E ancora: gli abituali opinionisti dell’Edicola Uzzo Italia, Peppino Corsico, Vincenzo Belfiore, il professore Vaccarella e tanti altri… Tutti nella piazza principale di Noto tra risate, balli, foto… Davvero una bella atmosfera in una delle serate che precedono il magico Natale!

Vi proponiamo alcune delle foto scattate durante le riprese dello spot che tra poche ore verrà messo in onda su Canale 8!

12413864_10206202156192747_400765735_o spot di natale canale 8 2 spot di Natale Canale 8 3 spot di Natale canale 8 4 spot di Natale canale 8 6 spot di Natale canale 8 7 spot di Natale Canale 8 8 spot di Natale canale 8 1spot di Natale canale 8 9

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: