AvolaEventi e CulturaNewsNotoProvincia di Siracusa

Lo staff di Canale 8 sui gradini della Cattedrale di Noto anima la piazza e gira lo spot di Natale! Guarda le foto

Noto, 20 dicembre 2015  – Cosa ci fa così tanta gente sulla gradinata? Ridono, scherzano, fanno foto, stappano lo spumante… C’è anche chi riprende il tutto con una telecamera… Cosa succede? Lo staff di Canale 8 si è dato appuntamento davanti alla Cattedrale di Noto per girare lo spot di Natale!

L’editore Sebi Roccaro, il direttore della redazione Ilaria Greco, il conduttore dell’Edicola Giovanni Battaglia e la conduttrice e ballerina Maria Rosa Roccaro, il giornalista da Siracusa Pippo Cascio, la commercialista Giusy Argentino, la web master Chiara Marescalco, i cameraman e registi Zello Sortino, Kamran Kan e Salvatore Lentini, il conduttore di Stadium Carmelo Sessa con tutta la sua squadra composta da Gian Paolo Montineri, Salvatore Caruso e Lorena Suma… E ancora: gli abituali opinionisti dell’Edicola Uzzo Italia, Peppino Corsico, Vincenzo Belfiore, il professore Vaccarella e tanti altri… Tutti nella piazza principale di Noto tra risate, balli, foto… Davvero una bella atmosfera in una delle serate che precedono il magico Natale!

Vi proponiamo alcune delle foto scattate durante le riprese dello spot che tra poche ore verrà messo in onda su Canale 8!

12413864_10206202156192747_400765735_o spot di natale canale 8 2 spot di Natale Canale 8 3 spot di Natale canale 8 4 spot di Natale canale 8 6 spot di Natale canale 8 7 spot di Natale Canale 8 8 spot di Natale canale 8 1spot di Natale canale 8 9

Pubblicità