Libero Consorzio Comunale di Siracusa al lavoro per interventi di diserbo e decespugliamento

Trasmettiamo comunicato pervenuto dal Libero Consorzio Comunale provincia di Siracusa su interventi di manutenzione e decespugliamento.

Siracusa, 7 settembre 2015. Venerdì scorso, dopo la prima riunione tra il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, ing. Antonino Lutri e Siracusa Risorse (il presidente Carmelo Fileti e l’amministratore Pippo Gibilisco),  è stato stabilito di effettuare lavori di diserbo e decespugliamento nelle principali strade provinciali e presso le rotatorie. Le  squadre di Siracusa Risorse si son messe al lavoro sin da stamane intervenendo anche all’uscita del nuovo svincolo di Canicattini Bagni per evitare disagi agli automobilisti. Nei prossimi giorni altri interventi mirati dovranno essere eseguiti sulla ex strada statale 114.

Questa mattina altra riunione operativa tra Il Commissario straordinario del Libero Consorzio comunale, Antonino Lutri, il capo di gabinetto, dott. Giovanni Battaglia e il dirigente dell’ufficio tecnico, ing. Dario Di Gangi. Disposti ulteriori interventi  di diserbo e decespugliamento  in quelle arterie di competenza dell’Ente.

 

Redazione

 

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.