AvolaProvincia di Siracusa

L’Eurosport Avola chiede al sindaco Cannata e all’amministrazione di ripristinare l’illuminazione al Meno Di Pasquale

L’Asd Eurosport Avola, visti i gravi ritardi nel ripristino dell’illuminazione dello stadio “Meno Di Pasquale” oramai non funzionante dal mese di dicembre 2016, chiede all’amministrazione comunale di Avola e al sindaco Luca Cannata, di risolvere in modo celere la grave problematica che affligge le torri faro della struttura.
La squadra negli ultimi tre mesi ha svolto il più delle volte allenamenti pomeridiani e visti gli impegni lavorativi di molti componenti della rosa, ha esigenze immediate di svolgere sedute di allenamento serali.
E’ chiaro che gli ultimi risultati negativi non sono riconducibili esclusivamente a queste difficoltà, ma questa è certamente una concausa primaria e di non poco conto. La stagione sta volgendo al termine e la squadra è in piena lotta per la salvezza, ragion per cui la società con in testa il presidente Paolo Raffa, si augura che la grave problematica possa essere risolta nel più breve tempo possibile e confida nel buon senso e nell’efficienza dimostrata fino ad oggi dal sindaco Cannata e dalla sua amministrazione.
Pubblicità