CronacaLentiniProvincia di Siracusa

Lentini: esplode colpi di arma da fuoco davanti all’abitazione di una donna: arrestato

Lentini: esplode colpi di arma da fuoco davanti all’abitazione di una donna: arrestato. La Polizia lo rintraccia e viene arrestato.

Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, con la collaborazione di militari dell’arma dei Carabinieri, hanno arrestato Zarbano Filadelfo, lentinese di 33 anni.

Lentini: esplode colpi di arma da fuoco davanti all’abitazione di una donna

Lentini: esplode colpi di arma da fuoco davanti all’abitazione di una donna: arrestato
Lentini: esplode colpi di arma

Già conosciuto alle forze di Polizia, per i reati di detenzione di arma da fuoco e di un grosso coltello, nonché minaccia a mano armata.

L’uomo armato di pistola e di coltello, alle ore 23,30 circa di ieri, ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco in aria, a scopo intimidatorio, davanti l’abitazionedi una donna.

Zarbano, successivamente, si è allontanato a bordo di un’autovettura.

Le immediate ricerche attivate dagli agenti del Commissariato di Lentini, sotto la direzione del Vice Questore Dr. Marco dell’Arte, che ha partecipato personalmente all’operazione. 

 Zarbano abbandonata l’autovettura, nel vano tentativo di far perdere le proprie tracce allontanandosi a piedi per le vie cittadine, è stato raggiunto e bloccato dagli operatori.

A seguito di perquisizione all’interno dell’autovetturasono stati rinvenuti e sequestrati un coltello da cucina (con lama di 20 cm)

Inoltre 5 proiettili inesplosi dello stesso calibro del bossolo ritrovato nei pressi del luogo in cui l’uomo

poco prima, aveva esploso i colpi di arma da fuoco.

L’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Cavadonna.

canale8news.it

Pubblicità