AvolaEventi e CulturaNewsProvincia di SiracusaSiracusa

L’avolese Giuseppe Caruso, comandante della Polizia Provinciale va in pensione. Il saluto del commissario Lutri

Siracusa. 4 marzo 2016 –


 

Il comandante della polizia provinciale, capitano Giuseppe Caruso, va in pensione. Questa mattina, presso gli uffici di via Roma, ha salutato il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, ing. Antonino Lutri. Presenti anche il segretario generale avv. Antonello Fortuna, il dirigente dott. Gianni Vinci e il capo di gabinetto dott. Giovanni Battaglia.

Il comandante Caruso, in servizio dal 2000, particolarmente emozionato, ha detto: “Ritengo che in questi anni abbiamo dato un piccolo contributo nella realtà provinciale in particolare in materia di tutela dell’ambiente. Ringrazio tutti coloro che mi hanno collaborato in questi lunghi sedici anni e i rappresentanti delle istituzioni che hanno espresso apprezzamento alla mia persona e all’ufficio”.

Il comandante Caruso si è distinto per tantissime operazioni portate a termine. Una delle più importanti certamente quella legata a “tolleranza zero”, una iniziativa che l’Amministrazione portò avanti, negli anni scorsi, con grande determinazione, per difendere il territorio dal massiccio smaltimento illecito dei rifiuti.

Il Commissario Lutri, da parte sua, ha dichiarato: “Ringrazio il Comandante Caruso per il contributo dato al corpo di polizia che svolge un servizio delicato e importante. Mi riservo di procedere alla consegna di un encomio al comandante Caruso per l’attività svolta con alto senso di responsabilità, professionalità e dedizione, in particolar modo nel settore ambiente”.

Pubblicità