Eventi e CulturaNewsRegione

“La stagione della bellezza”: stasera la prima puntata su Canale 8!

È partita la stagione estiva di Canale 8, quest’anno all’insegna del divertimento e della bellezza! Dopo la prima puntata di Mukko Pallino, il programma estivo dedicato ai ragazzi che ha registrato altissimi ascolti, c’è adesso grande attesa per la prima puntata di “La stagione della bellezza” che andrà in onda questa sera alle 21:00. Il programma, realizzato da EMA 365 Artist, attraverso diverse puntate che caratterizzeranno il nuovo palinsesto di Canale 8, presenterà gli aspiranti Mister Italia & Miss Grand Prix Regione Siciliana che andranno alle finali nazionali!

Miss Grand Prix è il concorso nazionale di bellezza femminile giunto alla XXVIII edizione e rappresenta un palcoscenico importante per la ricerca di talenti per la televisione, lo spettacolo e il cinema.
Le selezioni, attraverso 200 tappe che si svolgeranno in tutta Italia, terminerà con la finale nazionale che si svolgerà a settembre: le ragazze avranno la possibilità di partecipare a dei casting televisivi con le reti Mediaset e la finale verrà trasmessa sulle reti nazionali.

Mister Italia, invece, è il primo concorso dedicato alla bellezza e ai talenti dell’universo maschile. Anche in questo caso i ragazzi concorrenti avranno la possibilità di avere importante visibilità a livello nazionale.

Canale 8, dunque, permetterà ai nostri telespettatori di seguire passo passo le varie selezioni che si svolgono in Sicilia. Interviste, sfilate, sorrisi e tanto divertimento terranno i nostri telespettatori incollati ai teleschermi e al proprio tablet!

Il nuovo programma di Canale 8 andrà in onda per tutta la stagione estiva martedì, giovedì e sabato alle 21:oo sui canali 72, 73 e 192 del digitale terrestre e in streaming sul nostro sito www.canale8news.it.

Non ci resta allora che augurarvi buona visione!

Ilaria Greco

Pubblicità