AvolaProvincia di RagusaProvincia di SiracusaRegionesalute

La Stagione della Bellezza: il 4 Settembre la finalissima Regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia

L’estate è agli sgoccioli e con essa “La Stagione della Bellezza” Format Tv made in Sicily dedicato al mondo della moda, bellezza, intrattenimento volto a scoprire le passioni dei frequentatori delle spiagge e delle più belle location di Sicilia.

“La Stagione della Bellezza” inoltre, racconta e segue le selezioni Regionali Siciliane dei concorsi Nazionali di Bellezza “Miss Grand Prix” e “Mister Italia”, l’ultima tappa Siciliana vedrà protagonista una Città che risplende di luce propria, Modica, fiore all’occhiello del Barocco Siciliano che ospiterà le selezioni nel magnifico Parco S.Giuseppe U’Timpuni.

L’evento del 4 Settembre è patrocinato dal Comune di Modica e avrà inizio alle ore 21 con la selezione delle Miss e dei Mister, la location ospiterà inoltre vari stand dedicati alle degustazioni dei prodotti tipici Siciliani e in particolare del territorio Modicano.

I finalisti della serata avranno accesso diretto alla Prefinale Nazionale che si svolgerà nelle Marche l’8 Settembre 2015 per poi passare alla finalissima che si terrà il 9 Settembre e andrà in onda su “Rete 4” con la presentatrice Jo Squillo.

L’ultima occasione, questa, per i Siciliani che si contenderanno l’ambito pass in una serata che vedrà brillare le stelle più belle della nostra Isola, stelle che andranno a comporre il firmamento di bellezze e talenti Italiani dove i più fortunati avranno anche la possibilità di entrare a far parte del mondo della moda, pubblicità, spettacolo, cinema e tv!

Entrambi i concorsi “Mister Italia” e “Miss Grand Prix” sono promossi dalla “Marastoni Comunication”, la manifestazione per la Regione Sicilia è organizzata da “Ema365 Artist” di Antonella Cancemi ed Elena Rizza accompagnate dal loro team di professionisti e seguita dal format televisivo “La stagione della bellezza” in onda su Canale 8 (Canale 73 del Digitale Terrestre).

La finalissima Regionale sarà presentata da Elena Rizza ed Oscar Putrino.

Le iscrizioni sono ancora aperte, per informazioni contattare il numero: 3463313688

Contatti Facebook:

Mister Italia & Miss Grand Prix Regione Sicilia

Ema365Artist

Pubblicità