CronacaNewsProvincia di Siracusa

La Polizia esegue una misura cautelare, denuncia un uomo e ne segnala un altro

La Polizia di Stato di Siracusa denuncia in stato di libertà un uomo.

Siracusa, 13 ottobre 2015. Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà I. M. ( classe 1974), siracusano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare, gli Agenti hanno rinvenuto 2 involucri contenenti 7 dosi termosaldate di sostanza stupefacente del tipo cocaina(per un peso di gr. 3,55) e 11 dosi di sostanza stupefacente dello stesso tipo del peso di grammi 3.
Nella serata di ieri, gli Agenti della Squadra Mobile hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un uomo ( classe 1972), per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

 

A seguito di indagini scaturite per un presunto episodio relativo ad atti persecutori perpetrati all’interno di un  nucleo famigliare, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito la misura cautelare di allontanamento dalla casa famigliare e di non avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex coniuge e dalla loro figlia nei confronti di una donna, siracusana, di  quarantanove anni.

 

Redazione

Pubblicità