SiracusaSport

La Pantanelli torna a calcare i campi del Salento! La società siracusana per la seconda volta al prestigioso Torneo Internazionale giovanile di calcio “Carnevale di Gallipoli – Coppa S.Maria di Leuca”

Ancora una conferma per la Pantanelli che a Febbraio tornerà a calcare i campi del salento! Infatti, la società siracusana, per la seconda volta consecutiva, è stata inserita tra le 24 partecipanti del prestigioso Torneo Internazionale giovanile di calcio “CARNEVALE DI GALLIPOLI – COPPA S.MARIA DI LEUCA”. Unica rappresentante della nostra Regione e del Sud Italia, tornerà a confrontarsi con settori giovanili di Società del calibro di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Udinese, Torino, Zenith, Eintracht di Francoforte, Helsinki, ecc….

Così si è espresso il Direttore della Pantanelli: “siamo veramente felicissimi di tornare a giocare in un torneo così importante. Dare a questi ragazzi ed alle loro famiglie la possibilità di vivere  in prima persona questa incredibile esperienza è per noi motivo di grande orgoglio. La città di Siracusa, dal punto di vista calcistico, è ormai da diversi anni assente dai palcoscenici professionistici e per questo motivo sarebbe bello vedere gli sportivi ed i tifosi siracusani, avvicinarsi e sostenere sempre di più una società come la Pantanelli, in grado di proiettare il nome della città e dello sport siracusano in genere, a livelli così alti ed importanti. Basti pensare che quei campi sono stati calpestati da giocatori del calibro di: Luca Marrone, Federico Macheda, Libor Kozak, Daley Blind, Manolo Gabbiadini, Mattia Destro, Alexander Merkel e Davide Santon, per citarne qualcuno”. Prossimo appuntamento a gennaio quando verranno sorteggiati gli accoppiamenti ed i gironi di qualificazione.

 

Pubblicità