Eventi e CulturaNewsPoliticaSiracusa

Indagini della Procura, Fondazione Inda si costituirà parte civile

Siracusa, la Fondazione Inda si costituirà parte civile nei due processi giudiziari.

Siracusa, 28 luglio 2015. La Fondazione Inda, si costituirà parte civile, nei tempi previsti di legge, nei due processi giudiziari avviati dalla Procura.

Lo hanno deciso il Presidente Giancarlo Garozzo, il sovrintendente dell’Istituto Gioacchino Lanza Tomasi e il consigliere delegato Walter Pagliaro al termine di un confronto con il legale che si occupa della difesa dell’Istituto nazionale del dramma antico, Bruno Leone.

Al termine dell’incontro, nella sala dell’Inda a Siracusa, si è anche deciso di convocare il consiglio d’amministrazione per martedì 4 agosto 2015.

Il Presidente Garozzo ha così dichiarato: “La Fondazione manifesta la totale fiducia nel lavoro portato avanti dagli organi inquirenti e si augura che i dipendenti possano dimostrare la propria estraneità alle accuse mosse nei loro confronti”.

 

Corrado Tardonato

 

 

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: