CronacaNewsProvincia di AgrigentoRegione

Incidente mortale tra Ravanusa e Campobello: morti due ragazzi, una donna in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto sulla statale 557. A perdere la vita due fidanzatini di 19 e 21 anni. Si tratta dell’ennesima tragedia sulla stessa strada

Ravanusa, 27/03/2019 – Incidente mortale questa mattina, intorno alle 11, fra Ravanusa e Campobello di Licata. A perdere la vita due ragazzi giovanissimi, Ylenia Giurdanella di 19 anni e Salvatore Calafato di 21 (in foto), entrambi di Ravanusa.

I due fidanzati viaggiavano a bordo di una Fiat Panda lungo la statale 557 che collega Campobello a Ravanusa. L’automobile dei due ragazzi si sarebbe scontrata, per cause ancora da accertare, con una Ford Ka a bordo della quale viaggiava una signora, attualmente in gravissime condizioni.

Sul posto si sono subito portati i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la donna dalle lamiere dell’auto, i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Licata e della stazione di Campobello di Licata e i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove è adesso ricoverata. Per i due ragazzi invece non c’è stato nulla da fare: sono deceduti sul colpo.

Le dinamiche sono ancora da accertare ma, da fonti presenti sul posto, pare che l’automobile della donna provenisse da una strada secondaria e sia stata investita dall’auto dei due ragazzi. Saranno comunque gli uomini dell’Arma a stabilire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Pare che la donna in gravi condizioni sia incinta. Si spera dunque non ci siano stati danni gravi né per lei né per il bambino che porta in grembo.

Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto sulla statale Ravanusa-Campobello.

Ilaria Greco

fonte Sicilia24H

Pubblicità