AvolaCronacaNews

(VIDEO – INCHIESTA) Avola: Il prezzo della benzina si abbassa ancora

AVOLA – Il prezzo della benzina è arrivato a quota 1,73, circa 15 centesimi in meno rispetto a 1 mese fa. Il diesel invece tocca quota 1,61,  15 centesimi in meno rispetto ad un mese fa. Dopo un mese dall’inizio della nostra inchiesta si abbassa il prezzo della benzina, il prezioso liquido era arrivato fino a 1.85 centesimi mentre il gasolio toccava € 1.75. Grazie alla sensibilità dei gestori di pompe di benzina locali che hanno accolto il nostro invito ad abbassare il prezzo,  riusciamo oggi a fare rifornimento in città al prezzo “quasi” giusto.

Occorrono ancora circa 5 0 6 centesimi in meno per arrivare al fatilico €. 1,55, per il diesel e 1.65 per la benzina, prezzo praticato nei rifornimenti della provincia di Siracusa e di Ragusa.

Il nostro auspicio é quello di arrivare ad uniformare il prezzo in tutti i distributori della città rispetto ai prezzi praticati in provincia.

Adesso non possiamo far altro che ringraziare i titolari di pompe di benzina della città di Avola per la sensibilità dimostrata e per aver accolto l’invito di canale8news.

 

 

Pubblicità