Eventi e CulturaNewsNotoPoliticaProvincia di Siracusa

Il”Parco della famiglia” stasera riprende vita

Stasera alle 19.30 inaugurazione del nuovo Parco Fazello, adesso denominato “Parco della famiglia”, in presenza del sindaco e dell’Assessore Medica.

Noto, 10 luglio 2015. Continua la stagione della riqualificazione massiccia della città di Noto, con maggiore focus su quelle zone che negli anni passati erano lasciate in balia di se stesse.

Oggi sarà la volta di Parco Fazello, completamente restaurato e riqualificato ex novo, con giostre per i più piccoli, percorso da running per gli sportivi, bagni pubblici, illuminazione nuova e tanto verde.

Dunque dopo la completa riqualifica dei nuovi giardini della Villa Comunale, il completo rifacimento del manto stradale di molte strade cittadine, il completamento dei lavori per il muro del Lido di Noto, oggi toccherà ad uno dei neo “polmoni verdi” della città di Noto, voluto fortemente dal sindaco Bonfanti e dalla sua amministrazione. Infatti stasera il sindaco, di concerto con l’Assessore al welfare Enzo Medica, saranno presenti per dare luogo alla riapertura del parco Fazello, alle ore 19,30.

Il parco assumerà la nuova denominazione di “Parco della famiglia”.  Per di più dalle  ore 21,00 ci sarà una festa da ballo organizzata dal Centro Incontro Anziani con musica e tanta spensieratezza.

Le famiglie netine si annoieranno di meno.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità