Il presidente Crocetta da il via libera al potenziamento dei bus tra Palermo e Catania

Sicilia. Incremento bus in attesa del ripristino rete ferroviaria.

Palermo, 20 ottobre 2015. In virtù dei disagi di cui abbiamo ampiamente trattato nei giorni scorsi, che stanno attanagliando la viabilità in Sicilia,  il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, ha convocato un vertice con i responsabili di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per trovare una soluzione immediata, nelle more del completamento dei lavori di ripristino della rete ferroviaria nel tratto interrotto Palermo/Catania, attraverso l’utilizzo di bus, incrementandone il numero, per consentire la continuità del servizio di trasporto pubblico in Sicilia.

Sicuramente un buon viatico per garantire una discreta mobilità all’interno della Regione, in attesa che venga ripristinato lo status quo.

Corrado Tardonato

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: