NotoSportVideo

Il Noto torna a vincere, battuta la Nerostellati Frattese per 2-0 – Il video dei momenti salienti della partita

Torna a vincere il Noto che a Palazzolo Acreide segna un gol per tempo. Gara che il Noto ha gestito per lunghi tratti, imponendo il risultato finale alla Nerostellati Frattese che ha comunque espresso un buon gioco. Il vantaggio si concretizza al 18’ quando il nuovo acquisto Cocuzza trova Ficarotta, altro nuovo acquisto, solo in area, l’attaccante stoppa e di esterno destro batte il portiere Vitale per il vantaggio del Noto. Al 30’ ancora il Noto avanti, Cocuzza su calcio piazzato colpisce l’incrocio dei pali e strozza in gola l’urlo dei tifosi. Al 33’ viene espulso Longo della Frattese, Cucinotta gli sottrae la palla e lui lo colpisce con una testata alla schiena, l’arbitro vede tutto ed estrae il cartellino rosso. Al 55’ il Noto chiude il match, Cocuzza crossa al centro, Ficarotta fa il velo per l’accorrente Caci che mette in rete per il raddoppio granata.

<<Abbiamo giocato contro una squadra importante che ha una buona posizione in classifica e abbiamo fatto bene. – ha commentato Mister Giuseppe Romano subito dopo la fine della partita – Dobbiamo continuare a lavorare, perché questa vittoria importante per la classifica e per il morale  ci dice che comunque stiamo bene e possiamo fare ancora meglio>>.

<< Sono molto contento e soddisfatto – ha spiegato il Presidente Graziano Zani – di quello che la squadra ha fatto vedere in campo, e devo ammettere che i nuovi acquisti sono stati molto importanti. Penso che ci siano tutti i presupposti per proseguire su questa direzione, anche se sappiamo che conquistare la salvezza per noi vorrebbe dire vincere il campionato>>

 

 

 

 

 

 

Pubblicità