Il Noto calcio vince in trasferta la partita di Coppa

Successo per 2 a 0 del Noto in trasferta contro la Leofortese nella partita di Coppa.

Noto, 29 ottobre 2015. Prosegue il cammino di Coppa Italia del Noto e dopo la vittoria interna di misura sul Marsala, i granata rifilano due reti alla Leofortese in trasferta.

Nel primo tempo lunga fase di studio per le due squadre, da segnalare l’espulsione per doppia ammonizione del centrocampista avversario Speciale.

Nella seconda frazione di gioco, al 56’ i granata passano in vantaggio, Sciliberto disegna un assist per Pizzoleo che di testa spinge in rete.

Nel finale il Noto raddoppia, in pieno recupero Ficarrotta trova libero in area Manfrè, l’attaccante non sbaglia e batte il portiere avversario per 0-2 finale.

Entusiasta l’allenatore Gaspare Cacciola: “Siamo venuti a Leonforte per onorare al massimo l’impegno, volevamo andare avanti e ci siamo riusciti. Certo, la gara non è stata bellissima ma siamo contenti così”.

Ben fatto.

C. T.

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.