NewsPoliticaProvincia di Siracusa

Il Consiglio aperto dell’Unione dei Comuni Valle degli Iblei rinviato al 1 ottobre

Rinviato al 1 ottobre il Consiglio aperto dell’Unione dei Comuni Valle degli Iblei.

Palazzolo, 24 settembre 2015. Zone Franche Montane. Un altro rinvio. Questa volta ci si riferisce al Consiglio aperto dell’Unione dei Comuni Valle degli Iblei, che siterrà invece il 1° ottobre.

Il Presidente del Consiglio dell’Unione, Sig. Giuseppe Mezzio ha informato anche delle motivazioni alla base del rinvio: “Le ragioni del rinvio sono da addurre alla sopraggiunta indisponibilità dell’intera Deputazione regionale della provincia di Siracusa che era stata invitata a presenziare, ma che è stata convocata per il medesimo giorno all’Assemblea Regionale per l’approvazione delle variazioni al bilancio relative alle problematiche dei lavoratori forestali”, che poi continua: “Ci scusiamo per il disagio, ma ci è sembrato più opportuno rinviare l’incontro proprio per poter garantire la presenza di chi il disegno di legge lo ha pensato e redatto e che potrà pertanto darci tutti i chiarimenti di cui si avrà necessità.”

Appuntamento quindi rinviato al 1° ottobre 2015 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune di Sortino per la trattazione delle problematiche inerenti la istituzione delle Zone Franche Montane.

 

C.T.

Pubblicità