NotoPoliticaProvincia di Siracusa

Grande successo per il confronto politico con i candidati a sindaco del comune di Noto in diretta su Canale 8

Grande successo per la tribuna politica andata in onda su Canale 8 che ha visto confrontarsi i 6 candidati a sindaco del comune di Noto.

Un confronto anche abbastanza acceso, come era prevedibile, ma con bravura la conduttrice e giornalista Ilaria Greco ha tenuto le redini. Un confronto anche molto articolato grazie al collegamento in diretta proprio con la città barocca dove, inviato per Canale 8, il giornalista professionista Pippo Cascio ha saputo gestire una situazione non facile dove un “fan” a testa per ogni candidato ha posto una domanda ad un candidato avversario a sua scelta.

In studio, invece, i candidati hanno risposto, ciascuno rispettando il tempo massimo di 3 minuti (per rispetto della par condicio) a delle domande pescate a turno dai vari candidati.

Un momento importante per chiarire le idee ai cittadini di Noto che tra meno di un mese saranno chiamati ad eleggere il loro primo cittadino. E l’importanza del programma è stata confermata dai dati di ascolto che hanno superato di gran lunga la media giornaliera e arrivando a coprire non solo la città di Noto e la zona sud della provincia ma anche (dati più significativi e che non ci aspettavamo) l’intera regione a tutte le latitudini (da Siracusa ad Agrigento, da Palermo a Messina).

Insomma un grande successo per la nostra emittente che riconferma la centralità e l’eccellenza del nostro servizio. Merito anche dei tanti tecnici (tra cameraman, registi e microfonisti) che hanno collaborato alla realizzazione del programma e contribuito al suo successo.

Grazie a tutti telespettatori che ci hanno seguito e arrivederci al prossimo confronto!

Pubblicità