CronacaNotoProvincia di Siracusa

Furto in abitazione, arresti a Noto

Furto in abitazione, arresti a Noto

A Noto la Polizia arresta 4 persone per furto aggravato in abitazione.

Furto in abitazione, arresti a Noto
Furto in abitazione, arresti a Noto

Nella mattinata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto, al termine di una celere attività di polizia giudiziaria, hanno arrestato in flagranza di reato quattro ladri catanesi.

Le persone sono già noti alle forze dell’ordine, per il reato di tentato furto aggravato in abitazione:

BONCONSIGLIO Alfio di 51 anni, AMARA Orazio, di 46 anni, CALI’ Giovanni, di 30 anni e MAMMONE Francesco Antonino di 38 anni.

Furto in abitazione, arresti a Noto

Alle ore 11.00 di ieri  operatori della Volante del Commissariato sono intervenuti in località San Corrado Fuori le Mura ove si trovano numerose villette residenziali.

I Poliziotti, giunti nella zona, già monitorata da giorni a causa di alcuni furti in abitazione, hanno notato un’autovettura in sosta nei pressi di una villa con due individui a bordo.

I due stavano aspettando altri due complici che furtivamente, usciti dall’abitazione, hanno cercato di fuggire alla vista della Polizia.

Gli Agenti, dopo aver bloccato i quattro, li hanno tratti in arresto e portati in carcere.

Contnuano le attività di controllo da parte degli agenti del locale commissariato.

Nella mattinata odierna, i componenti dell’Ufficio per la Comunicazione della Questura di Siracusa hanno incontrato gli alunni dell’Istituto “Costanzo” di Siracusa.

L’incontro  è stato organizzato dalla Preside, Roberta Guzzardi e dalla Vicaria, Adriana Mincella.

Gli esperti della Comunicazione della Questura di Siracusa hanno parlato agli alunni delle terze classi dell’Istituito Costanzo di legalità e rispetto delle regole.

Pubblicità