AvolaEventi e CulturaNewsProvincia di CataniaProvincia di RagusaProvincia di SiracusaRegioneSiracusa

Finale Nazionale Miss Grand Prix e Mister Italia, i Siciliani ad un passo dal podio.

Dopo una stagione trascorsa tra passerelle, cambi d’abito e presentazioni ufficiali, arriva il fatidico verdetto per le cinque bellezze siciliane che sono arrivate ad un passo dal podio nazionale di Mister Italia e Miss Grand Prix.

La finalissima nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia presentata da JO SQUILLO che andrà in onda presto su Rete4, si è svolta il 10 Settembre 2015 in Piazza del Popolo Ascoli Piceno nelle Marche ed ha visto protagonisti centinaia di ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia.

I ragazzi accompagnati e supportati da Antonella Cancemi di “Ema365Artist” nonché organizzatrice e responsabile regionale siciliana dei concorsi hanno affrontato due giornate di prove e selezioni distinguendosi tra gli altri sin da subito.

I siciliani che hanno raggiunto un lodevole traguardo sono:

Isabel Leone (SR), Marco Margagliotti (SR), Massimiliano Molonia (ME), Giuseppe Coco (CT) e Paolo Flavio Accardo (TP).

 

Siciliana Isabel Leone finale Miss Grand Prix

 

“I nostri ragazzi sono arrivati tra i primi 18” – dichiara Antonella Cancemi – “siamo orgogliosi del risultato ottenuto nonostante non siano arrivati tra i primi, questo a conferma delle nostre scelte e del valore dei ragazzi e ragazze premiate durante le selezioni regionali.
E’ stata di sicuro un’esperienza utile che ha fatto crescere professionalmente i nostri ragazzi e li ha introdotti in uno scenario nuovo che aprirà di sicuro delle strade nel mondo della moda e dello spettacolo. Il percorso che li porterà al successo è di sicuro lungo, ma siamo coscienti del valore dei nostri ragazzi a cui auguriamo di non perdere mai la speranza, di migliorarsi sempre più e mettersi in gioco ogni giorno.”

 

Mister italia finalisti 2015

 

Si chiude così il format Tv “La stagione della bellezza” insieme a “Mister Italia” e “Miss Grand Prix”, concorsi nazionali organizzati in Sicilia dalla “Ema365 Artist” di Antonella Cancemi ed Elena Rizza accompagnate dal loro team di professionisti che hanno seguito con costanza e passione tutte tappe nelle location più belle di Sicilia.

Tutte le foto del concorso sono visibili sulle pagine Facebook:

Mister Italia & Miss Grand Prix Regione Sicilia

Ema365Artist

Pubblicità