AvolaPoliticaProvincia di SiracusaRegione

Fabio Cancemi alla Camera. Forza Italia lo piazza al quarto posto

Fabio Cancemi, sposato, un figlio di 6 anni, avvocato e titolare di 4 attività commerciali fra Avola e Noto, è candidato alla Camera dei Deputati Siracusa – Ragusa al numero 4.

Questa la notizia di ieri quando si sono depositati i nomi per le prossime elezioni politiche del 4 marzo.

Anche la città di Avola avrà quindi un candidato alla Camera. Cancemi, che dal 1994 milita nel partito di Forza Italia, già assessore nella giunta guidata da Tonino Barbagallo e Presidente del Consiglio con Albino Di Giovanni, è persona stimata in città, e non solo, per essersi sempre distinta nell’ambito della politica attiva.

“Ringrazio il partito per questo riconoscimento avuto nei miei confronti e anche se mi trovo in una posizione non privilegiata, con la nuova legge elettorale tutto è possibile. Per votarmi basta segnare solo il simbolo di Forza Italia nella scheda Camera dei Deputati, collegio che abbraccia tutta la provincia di Siracusa più parte del ragusano e del catanese” ha dichiarato Cancemi il quale parla di eventuale possibilità di elezione perché i sondaggi di questi giorni attribuiscono nel suo collegio a Forza Italia 2/3 deputati sui 7 spettanti e il primo in lista è candidato anche in altro collegio proporzionale e potrebbe essere eletto nell’altro consentendo lo scorrimento della lista!

Pubblicità