AvolaEventi e CulturaVideo

(Video) Il rock al femminile di Ambra Parentignoti: l’artista Avolese presenta il primo album da solista con “God is Love”

Si chiama “Holy Hell” il nuovo album che uscirà il 18 dicembre 2014 e sarà online su tutti gli stores digitali, una data da non dimenticare in particolare per gli amanti dell’alternative rock!
La voce appartiene all’inconfondibile Ambra Parentignoti, conosciuta come la cantante Avolese del gruppo 7 Chords, band che vanta ottimi traguardi e che si è fatta conoscere anche oltre la regione Sicilia. Sembra passata un’eternità da quando si ascoltava in radio “Mani legate” e per la ribelle Ambra e’ di tempo di cambiamenti a partire dal nome “Ambra Rockess” (che sta per Rock al femminile), ed è soprattutto arrivato il momento di tornare a “fare la musica che ama” . Durante la nostra intervista ha rivelato di essersi molto divertita a cantare musica dance anni 80 e di “assecondare” i gusti del pubblico nei suoi concerti, Ambra dice di sentire però l’esigenza di fare ascoltare il genere che da sempre ha voluto cantare e finalmente quel momento e’ arrivato con questo nuovo l’album ed in particolare con il primo singolo “God is love” (videoclip annesso e presto su You tube !).
L’accostamento musicale dell’effetto rock delle chitarre distorte alle note dolci del pianoforte hanno dato vita all’album Holy Hell che contiene 10 Brani, di cui 7 in lingua inglese e 3 in lingua italiana , testi e musiche interamente realizzati e autoprodotti da Ambra con l’aiuto dei suoi musicisti di sempre e con gli arrangiamenti di Umberto Ferro, produttore artistico ed esecutivo nonché presidente dell’associazione Futura Studio di Siracusa , distribuito da BELIEVE DIGITAL e con l’etichetta di GiudiMusic.
Storie vissute e osservate, e il primo singolo che giorno 18 verrà presentato al pubblico segna il nuovo inizio della bella Ambra Rockess come cantante Solista! Per la serie talenti avolesi crescono!
Buona fortuna Ambra!


Maria Rosa Roccaro.

 

 

Pubblicità