NewsNotoPoliticaProvincia di SiracusaSport

Domenica sarà derby al Palatucci. Bonfanti: “Altro impegno assunto e mantenuto”

Il derby tra Noto e Siracusa si giocherà al Palatucci. Arrivato l’ok stamane dalla Commissione per l’agibilità del campo.

Noto, 21 ottobre 2015. Mantenuto il termine per la riapertura  del Palatucci. Oggi è arrivato il benestare per far disputare il match contro il Siracusa finalmente in casa.

Lo avevamo preannunciato già nei giorni scorsi ma stamane si è avuta l’ufficialità comunicata direttamente dal primo cittadino Bonfanti: “Domenica prossima si gioca a Noto il derby contro il Siracusa”.

Avevamo detto dell’impegno che questa amministrazione si era prefissata di portare a compimento e così è stato. Già lo stato dei lavori della scorsa settimana aveva fatto ben sperare con la messa in opera della recinzione e l’unica incognita maggiore era rappresentata dal manto erboso per il fatto che non si trattava appunto  di erba sintetica, bensì di erba vera, naturale e quindi servivano una serie di accorgimenti burocratici e tecnici notevoli, soprattutto in termini di autorizzazioni direttamente da Roma e dagli organi federali di categoria.

“Un altro impegno assunto e mantenuto, adesso tutti allo stadio a sostenere i granata”, ha concluso il Sindaco Bonfanti.

 

Corrado Tardonato

Pubblicità