Eventi e CulturaPoliticaSiracusaVideo

(Video) Domani mattina conferenza di fine anno della Uil. Munafò: “Tante attività e la voglia di essere sempre al fianco dei cittadini”

Saluti di fine anno ma anche un bilancio di come si è chiuso il 2014 in termini di numeri, manifestazioni, interventi, congressi e attività sindacali. Il segretario territoriale della Uil Stefano Munafò terrà un incontro domani mattina, alle 10, nella sala conferenze della sede di via Arsenale, per fare il punto della situazione.

<<E parlare anche di prospettive per il nuovo anno – ha detto lo stesso segretario territoriale – perché ci sono ancora tante battaglie e soprattutto la necessità di far sentire la nostra presenza su tutto il territorio, a difesa dei lavoratori, delle classi più svantaggiate, di chi non riesce ad arrivare a fine mese. Noi siamo sempre al fianco dei cittadini e lo ribadiremo in maniera più forte e con una presenza maggiore, già dai primi giorni del nuovo anno>>.

Tanti i numeri snocciolati dalla Uil nel corso di questo 2014 che sta per concludersi e tanti i congressi e le attività sindacali che ha organizzato. Su tutti, naturalmente, quello nazionale a Roma che ha riportato ai vertici un siciliano, Carmelo Barbagallo, che “sente” più di altri i problemi del nostro territorio e di un’isola che ha bisogno di tornare ad essere protagonista.

 

Pubblicità