Domani conferenza sulla Fondazione INDA organizzata da Giovani per Siracusa

Si terrà domani, venerdì 26 giugno alle ore 18.30, la conferenza: “La Fondazione INDA” a Siracusa.

 

SIRACUSA 25 Giugno 2015: Il comitato Giovani per Siracusa, in collaborazione con Italia Nostra, nell’ambito della mostra fotografica “Immagini di Siracusa” di Ettore Spicuglia e Milena Adragna, ha organizzato per domani, venerdì 26 giugno alle ore 18.30, la conferenza: “La Fondazione INDA” che sarà  tenuta dall’avvocato Enrico De Luciano, Presidente dell’Associazione “Amici dell’INDA”.

“La conferenza – dichiarano Alessandro Maiolino e Annalisa Romano, Presidente e vice Presidente di Giovani per Siracusa – ci aiuterà a capire quanto importante sia la fondazione INDA per la nostra città, nostro fiore all’occhiello in tutto il mondo, vanto delle nostre radici culturali e teatrali.”

La conferenza si terrà a Palazzo Guttadauro, sede di Italia Nostra, in via Alagona 66. L’ingresso è libero e la cittadinanza è inviata a partecipare.

 

Redazione

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: