PoliticaProvincia di PalermoProvincia di SiracusaRegione

Crocetta non cederà alle lusinghe dei “falsi” alleati: farà il suo governo!

Palermo. 3 maggio 2017 – Solo chi non conosce Rosario Crocetta potrebbe pensare che le lusinghe dei “falsi” alleati possono trasformarsi in qualcosa di positivo. Invece no. Rosario, il sindaco gelese, che ha rivoluzionato la politica siciliana, ponendosi come alternativa alle false promesse ha le idee chiare. Non ci sta…e va avanti. Sarà lui a “fare le carte”, “a battere banco”, quando la partita sembra ormai persa. Il Rosario che tutti i siciliani in questi 4 anni e mezzo hanno conosciuto come l’uomo della “rivoluzione”, per alcuni mancata…(vorrei vedere come si sarebbe potuto andare avanti con una “non maggioranza” ed una opposizione scatenata fino all’attacco, talvolta,  personale) attenderà ancora pochissimi giorni, giusto il tempo per far scoprire le carte a chi intende barare.

Il governo del presidente si farà, questione di giorni, di ore. Rosario Crocetta va avanti e non cede a chi, dopo 4 anni e mezzo di governo, chiede le primarie per far i “giochi delle 3 carte”.

Non accetto lezioni da chi ha perso le primarie in Sicilia“…così il presidente. Il riferimento va al sottosegretario Faraone.

Crocetta deciderà liberamente e farà il suo governo, di uomini liberi e senza nessuno scheletro nell’armadio, troverà le soluzioni. E’ quella rivoluzione che i siciliani si aspettano.

“Niente primarie in Sicilia. Io ho salvato la Sicilia dal default e ora voglio un giudizio sul mio governo altrimenti vado avanti subito”…aggiunge il governatore!

Le tante cose fatte in questi anni non sono state neppure considerate e addirittura squalificate da chi si dice “alleato”…Non abbiamo bisogno di fare nomi: Crocetta sa!

Per questo il presidente staccherà la spina a chi pensa di governare senza mantenere dritta la schiena dell’alleanza, pronti a sciogliere le righe per girare, quando Crocetta meno se l’aspetta, le spalle e allearsi con chi non ha dato nulla alla Sicilia. E allora i siciliani attenderanno ancora qualche giorno per puntare alla rivoluzione crocettiana.

Pubblicità