AvolaEventi e CulturaNewsProvincia di Siracusa

Cristina Vaccarisi nuova campionessa dell’Eredità. Stasera tiferemo tutti per lei!

Altra grande soddisfazione per la giovane manma del piccolo Carmelo, lei è Cristina Vaccarisi.

Cristina Vaccarisi nuova campionessa dell’Eredità

Cristina Vaccarisi nuova campionessa dell’Eredità. Ieri grande prestazione, la giovane avolese ha sbaragliato tutti, vincendo i “calci di rigore” e andando direttamente alla “ghigliottina”.

22.500 euro il montepremi in palio, ma Cristina non indovina la parola finale e non riesce a portare a casa il montepremi, ma nulla è perduto. Cristina stasera ci riproverà e  potrebbe essere la volta buona.

Per Cristina, una esperienza assolutamente fantastica e piena di emozioni, in modo particolare per la incredibile mole di vocaboli, parole, frasi indovinate.

Una bella sorpresa per Avola che pullula di talenti come Cristina.

Cristina Vaccarisi nuova campionessa dell’Eredità

Bella e brava la giovane avolese che associa una straordinaria preparazione ed una pacatezza invidiabile, tanto da lasciare stupefatto anche il conduttore.

Al “triello”, Cristina sbaraglia tutti, rispondendo esattamente alla domanda di cucina che vale 30.000 euro: “cosa significa la parola plin”?

La concorrente avolese risponde esattamente indicando “pizzicotto”, che poi si conferma risposta esatta.

Cristina Vaccarisi nuova campionessa dell’Eredità

nuova campionessa dell’Eredità

Infine alla gigliottina, prova finale dell’Eredità, la concorrente avolese non indovina, sfortunatamente,  la parola esatta, tra le cinque parole indicative, ma questa sera siamo tutti davanti al televisore a tifare ancora per lei, giovane mamma, concorrente preparata, un vero orgoglio avolese.

Alla prova finale si inizia con un montepremi che vale 180.000 euro, poi calato a 22.500. Cristina Vaccarisi ci prova fino in fondo ma non indovina la parola “magica”.

Il nostro augurio nell’articolo di ieri ha, evidentemente, portato fortuna alla nostra Cristina.

Noi siamo tutti ansiosi di vederla ancora vincere, la nostra avvocatessa campionessa!

Sebi Roccaro

Pubblicità