CronacaNewsPriolo GargalloProvincia di Siracusa

Continuano le ricerche di Giuseppe Genovese, scomparso lo scorso 19 dicembre

Continuano le ricerche dell’anziano di Priolo, Giuseppe Genovese, di 71 anni, che la sera dello scorso 19 dicembre si è allontanato dalla sua abitazione facendo perdere le proprie tracce.

La denuncia della scomparsa ai Carabinieri di Priolo era stata fatta dal figlio che da due giorni non aveva notizie del padre, un comportamento anomalo da parte dell’anziano che era solito rincasare tutti i giorni. Sono così iniziate le indagini da parte dei Carabinieri di Priolo, che solo poche settimane fa hanno effettuato una ricerca unitamente ai volontari della protezione civile, ma con esito negativo.

Gli investigatori stanno vagliando tutte le ipotesi, visti i diversi elementi che nel tempo sono riusciti a raccogliere e che rendono la vicenda non del tutto chiara, soprattutto per alcuni aspetti, come il fatto che, da quando l’anziano si è allontanato, non ha più effettuato prelievi sul suo conto corrente e non ha più utilizzato il telefono cellulare. Insomma molti aspetti ancora da chiarire e non si escludono tragici epiloghi.

Pubblicità